homeabout usreviewssign upfeedback

RU EN Italy






Job in Norway



Partners

GreenCard
superjob.ru
linkedin.com
hh.ru
rabota.ru
job.ru
zarplata.ru
career.ru
moikrug.ru
superjob.ua
futuretoday.ru
trudvsem.ru
job.ukr.net
rabota.mail.ru
e-graduate.ru
vacansia.ru
profy.ru
nsk.erabota.ru
rosrabota.ru
work.ua
jobfair.ru




Oil rig posti di lavoro in Norvegia

Oil rig posti di lavoro in Norvegia Consigliamo di familiarizzare con le seguenti informazioni che troverai la risposta a tutte le tue domande l'occupazione in norvegese piattaforme petrolifere, e che diventerà un importante strumento di occupazione su una piattaforma petrolifera in Norvegia.

A causa delle difficili condizioni di lavoro e, come conseguenza, un elevato turnover del personale, per lavoro il norvegese la raffinazione del petrolio, le aziende costantemente hanno bisogno di fresco afflusso di manodopera.

Per la manutenzione e riparazione di impianti di perforazione e l'energia necessaria uomini e donne, non qualificati lavoratori e specialisti delle seguenti professioni: riparatori, idraulici, meccanica, subacquei, industriale alpinisti, perforatori, i chimici, i macchinisti, elettricisti, saldatori, tornitori, ingegneria, meccanica - elettrica profili, ecc .. Per interni equipaggio di servizio richiesto: operai, cuochi, camerieri, addetti alle pulizie.

Salari per 9000 DOLLARI per un mese a causa di l'elevato livello di sviluppo economico di Norvegia, così come, tradizionalmente, altamente redditizio la produzione di olio.

Candidati Ammissibili

Requisiti di base - è in buona salute, non passare la selezione delle persone avere problemi di questo tipo con la salute, come l'udito, la vista, tutti i tipi di malattie croniche (in particolare l'apparato gastrointestinale tratto, cuore, fegato, etc.) Età - uomini accettato fino a 55 anni e le donne fino a 50 anni. No fedina penale, dipendenza da droga e alcol (per essere confermato i pertinenti riferimenti). A seconda la posizione per la quale l'applicazione - le qualifiche e il livello di inglese o di lingua norvegese.

Condizioni di esercizio

Di viaggio, miele. assicurazione, alloggio e pasti pagati dal datore di lavoro in azienda. Il minimo contratto periodo di 1 anno. Nel corso del contratto, il lavoro è svolto in turni per tutto il giorno. Durata guardare sulla piattaforma petrolifera è 105-180 giorni (a seconda del datore di lavoro d'azienda). Programma di lavoro per il personale tecnico - 4 ore in otto (4 ore di lavoro, 8 - riposo), interni il personale continuamente giornata di lavoro di 8 ore al giorno. Giorni di riposo durante la guarda mancanti. Obbligatorio resto sulla terraferma, se la squadra a fine dell'orologio, da 15 a 45 giorni (a seconda la lunghezza dell'orologio, rispettivamente).

Condizioni di Vita

Le condizioni di vita sulla piattaforma molto un alto grado di conformità con gli standard Europei, a livello di. Comode cabine con doccia (2-3 pers.), di alta qualità, 4 tipi di yoh pasti (frutta, verdura, la carne). E nel suo tempo libero disponibile online, video, TV satellitare, palestra, ecc .. Questi servizi, tra cui Internet, sono creati per il comfort dei dipendenti e sono forniti gratuitamente.Questi servizi, tra cui Internet, sono creati per il comfort dei dipendenti e sono forniti gratuitamente.

Pacchetto di documenti per l'occupazione

Per avviare il processo di lavoro, è necessario ottenere un pacchetto completo di documenti per l'occupazione, che comprende le seguenti informazioni:


  • Applicazione per l'occupazione
  • La domanda per un permesso di lavoro e permesso di soggiorno
  • la procura per l'assegnazione degli interessi del ricorrente di ottenere un permesso di soggiorno e permesso di lavoro
  • Termini datori di lavoro in reception e il lavoro sulle piattaforme petrolifere offshore
  • Lista dei requisiti generali civile e i documenti di accompagnamento per ottenere permessi di lavoro, di residenza e di occupazione
  • Manuale di creazione del documento e l'occupazione del processo
  • Gli Indirizzi delle più grandi compagnie petrolifere in Norvegia



Se siete interessati a questo tipo di informazioni e si desidera ottenere il pacchetto completo di documenti per la stipula del contratto - hai bisogno di andare per la pagina di registrazione e compilare il modulo di richiesta per ricevere Il costo dei servizi di informazione è 90 Euro.

Registration